lunedì 30 settembre 2013

Come due colori.....




Come può nascere un'idea vedendo due colori...toccando due filati...immaginando un modello...un pattern.
E' sempre stata la mia passione osservare le sfumature cromatiche, guardare i colori delle pubblicità, immaginare di abbinare certi colori a dei modelli di scialli o sciarpe.
Potrei affermare che questo primo passaggio sia in assoluto la cosa più esaltante in questa mia grandissima passione!
Quando osservo un panorama che sia dal vero, che sia da un'immagine, che sia nella mia mente, vedo l'insieme dei colori che si miscelano e creano nella mia mente qualcosa che poi realizzerò.
Se entro la prima volta in un negozio di lana, se vedo un nuovo filato...la prima cosa che mi attrae sono le sfumature, i toni, le idee che mi possono trasmettere.
Appena ho visto questi due colori mi sono innamorata di loro....erano lì....Lulu' sapeva che mi piacevano ma li' sono stati per un bel po' di tempo....e ogni volta che li guardavo e toccavo mi venivano in mente dei patterns...ma solo sabato scorso mi è scattata la vera scintilla...l'idea ...la prossima sorpresa!!!





Nessun commento:

Posta un commento