mercoledì 11 marzo 2015

Grazie!

È molto tempo che non scrivo...devo essere sincera...non sono per nulla portata!
Preferisco creare, abbinare, scegliere colori, mescolare filati...immaginarli realizzati...
Quindi non vi annoio più di tanto !
Desidero solamente ringraziarvi per questo splendido anno passato insieme ... 
Un anno è passato dal mio primo Workshop ... ho incontrato molte di voi ... ho passato splendide e costruttive giornate con voi ... 
Ho avuto l'onore di accompagnare Anthony Casalena con Aldo a Carate Brianza da Unfilodi ... emozionata ... molto emozionata! ... purtroppo la lingua non mi ha aiutato per nulla! ... spero di rivederlo presto fra noi!
Grazie di condividere con me questa ormai " Maniacale " passione!
Un bacio a tutte e a tutti!


It is not a long time since I write ... I must be honest ... not at all reach!
I prefer to create, combine, choose colors, mix yarns and ... imagine made o. ..
So you don't get bored over time!
I just thank you for this wonderful year together ... 
A year has passed since my first Workshop ... I have met many of you ... I spent wonderful days with constructive and you ...
I had the honor of accompanying Anthony Casalena with Aldo to Carate Brianza from Unfilodi., ... excited ... very excited! ... Unfortunately the language not helped me at all! ... hope to see him again soon among us!
Thank you for share with me this now "Maniacal" passion!
A kiss to all and everyone!


Nessun commento:

Posta un commento