giovedì 12 dicembre 2013

Draghetti....!



Modificare e " fare a modo mio " come ormai chi mi segue avrà capito,sono la mia Passione.....non per questo anni fa avevo un sito che si chiamava Passione e Piacere!
Mi è sempre piaciuto...ma allora ricamavo a punto croce.....tempi che furono...tempi andati...Passione e Piacere rimasti....!
Modificare per Passione......
Fare a modo mio per Piacere....
Toccare, combinare, fotografare, modificare, immaginare, contare, realizzare....e anche rompere le scatole su FB con i miei post....sono le mie Passioni e i miei Piaceri.....!
I Draghetti questo Natale sono la riprova.... da un gomitolo di lana sfumata nato per creare calze, l'idea dei Draghetti mi è venuta quando ho visto il primo gomitolo in bianco e nero.
L'abbellimento poi con le perline....un piccolo vezzo che ha funzionato! 
Così questo Natale poco invogliante sotto il profilo economico può diventare un po' più " chiccoso "
Buon Natale a tutti con tanto tanto affetto!
Laura Virginia 














Nessun commento:

Posta un commento