venerdì 2 agosto 2013

Dolci pensierini...per le amiche...!

Quando capita un evento così fuori dall'usuale, cerco di preparare in anticipo miei ferri....almeno 2 set di circolari più i mitici cubici...fili...tappini...forbici, aghi, spilli, centimetro......fantastico su quello che potrebbe essere il pattern sorpresa della nottata....
Tra riti magici, cartomanti, falò, film horror, chiacchiere, cocktail di benvenuto non penso che ci sarà poi molto tempo per lavorare...comunque sarà una notte " MAGICA "....e saremo tutte fuori col naso all'insù a cercare la propria stella cadente...e se ne vedremo di più di una...allora sì che che sarà oltre che magica anche " SUPER NOTTE "....
Del resto Lulù organizza degli eventi seguiti nei minimi particolari che sicuramente troveremo anche delle tisane rilassanti per tutte le schizzate del Knitting....!
Io invece oltre alle mie cose da mettere in borsa porterò dei plaids...uno modello originale di Stephen West...per le più freddolose, per chi dormirà su una poltrona, sul dondolo o suu dove vorrà...quindi non preoccupatevi...per riscaldarvi ci saranno plaids!!!!!!!!!!!!!!!
E poi ci sarà una piccola sorpresa stellare...per tutte voi che parteciperete, per voi che come me sono innamorate di questa meravigliosa arte.......l'arte del Knitting...in compagnia!
Ci vediamo sabato 10 Agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento